venerdì 27 maggio 2011

Una Breve Presenatazione...

Ciao a tutti... tutti chi??? Se non ho ancora nemmeno un lettore??? Bhè, diciamo che il saluto è di buon auspicio!
Sono Roberta, ho 25 anni e mille milioni di passioni! Amo viaggiare, sognare, leggere, scrivere, tenermi aggiornata su tutto, adoro fare shopping, uscire con le amiche, curiosare e conoscere sempre nuove cose e persone. Amo la vita, cercando di apprezzarne ogni singolo momento, anche il più brutto... analizzandolo e sperando di ricavarne qualcosa di buono (chiaramente, mi riesce solo una volta su dieci!).
In questo blog vorrei parlare della mia visione delle cose, certamente distorta e da bionda :)! Non sarà un blog di moda, con foto di outfit e sfilate, non sarà un diario personale delle mie giornate perchè non ho una vita da star, ma soprattutto perchè immagino non vi interessi sapere se vado a fare la spesa in tuta o con i tacchi a spillo... Mmmmm Ok.... quindi cosa scriverò? Bah, un pò di tutto... prenderò spunto dalla vita quotidiana, da quello che vedrò in giro, in autobus, in metro, a lavoro, al bar, qualcosa di strano, qualcosa che mi avrà fatto riflettere, scambiandoci, così, punti di vista e opinioni...
Io sono pronta e voi??? Che l'avventura abbia inizio!!!

P.s.: Per i miei amici...Seguitemi, almeno voi... Non vi preoccupate non vi farò domande a trabocchetto per vedere se leggete il blog, rimarrò nella beata ignoranza e nell'illusione che voi siate i miei più attenti ed assidui lettori e che questo blog sia per voi, la vostra Bibbia!!!

7 commenti:

  1. ★★★ci piaceeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!;-)))grande robii!!!★★★

    RispondiElimina
  2. Hai una lettrice(che sarei io per intenderci)che si è appena tuffata nel mondo di blogspot, non ci capisce una beata mazza e trova solo blog di cucina e quasi di nulla di ciò che le interessa! Capisco questo disorientamento da "perchè parlo al plurale se forse non mi leggerà nessuno?"

    RispondiElimina
  3. Ah che bello... Grazie mille Valentina, sono contenta di leggere il tuo commento!! :) In effetti, anche io ho qualche problemino con blogspot, in più il tasto blog successivo, mi trova sempre blog assurdi! Mah, ci sarà qualche trucco che non conosciamo. Sono fiduciosa, però, l'arcano sarà presto svelato!

    RispondiElimina
  4. hai una lettrice in più!!! =D un bacio e in bocca al lupo per questa avventura!!! =D

    RispondiElimina
  5. Che simpatica!!!! abbiamo alcune passioni in comune, ho letto!

    adesso ti seguo ancora più volentieri!

    RispondiElimina
  6. Sono "arrivata" un po' in ritardo, gli altri giorni la pagina del tuo blog non si apriva :(
    L'ho già aggiunta sulla lista dei preferiti! Baciozzi

    RispondiElimina
  7. Allora vedi che qualcunaltro (a parte me) ritiene che la bionde abbiano una visione diversa della vita!? che poi diciamocelo è pure più bella...ma non lo dite in giro! : )

    RispondiElimina