mercoledì 22 giugno 2011

Grazie a tutti! :)

Ciao a tutti dolci macarons...
Come va? Ieri primo giorno d'estate, vi sentite carichi e felici per iniziare al meglio la stagione, a mio avviso, più bella dell'anno? 
Io vorrei tanto dirvi di si, vorrei con tutta me stessa che leggendo i miei posts vi sentiste pervasi da una positività indiscussa e totale. Purtroppo, non sono al massimo delle mie possibilità, ma scrivere è sempre stata una mia grande passione, un modo per non pensare e distrarmi... Quindi eccomi qui!
Vorrei, innanzitutto, ringraziare tutte le persone fantastiche che mi hanno lasciato commenti di incoraggiamento sul post precedente... Mi ha fatto davvero piacere leggere le vostre parole piene di comprensione e di attenzione nei miei confronti! Che bello!
Come potete immaginare, questi giorni sono un pò strani, continui sbalzi d'umore, alti e bassi, telefilms e... ahimè shopping sfrenato (almeno gioisco del mio nuovo guardaroba), anche se fra pochissimo ci saranno i saldi, ma che ci posso fare??? Io l'emergenza la sto vivendo adesso!!!

Volevo, però, accennarvi una cosina che mi rende molto felice: a breve farò il mio primo giveaway, un modo carino per ringraziarvi del sostegno, dei commenti, e per essere diventati miei followers!!! :)

Buona serata!




4 commenti:

  1. Buona serata a te dall'umidità padana che fa sudare anche a star fermi

    RispondiElimina
  2. concordo pienamente con quello che mi hai scritto! ...altrimenti non si spiega!!!
    beata te che almeno affoghi i "dispiaceri" nello shopping...io manco quello... ma appena passato quest'esame mi rifaro!!!

    RispondiElimina
  3. ciao grazie per essere passata per il tuo commento!
    sono passata a ricambiare! ti seguo con piacere e interesse!
    xoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. :::))) follow back! I wait 4 u xoxoxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina