venerdì 17 giugno 2011

Io, il mio ventaglio e i negozi: Trio Vincente!

Ciao a tuttiiiii!!!
Come state? Cosa farete questo week end?
Io sono finalmente libera, esami finiti e adesso solo tanto relax.. e shopping... e uscite serali! 
Come ho sempre detto, il mio non è un Fashion Blog, ma sicuramente la moda è una mia grande passione, e poi per noi donne lo shopping è salutare (nonchè vitale ahahah)! Ecco perchè in questo post voglio condividere con voi il mio entusiasmo per le spese fatte  che simboleggiano la libertà ritrovata!!!
Ieri pomeriggio mi sono concessa un giro in Via del Corso e ho comprato un pò di cosine che mi servivano per andare incontro a questa calda estate! Essendo dimagrita, infatti, ho l'armadio pieno di vestiti enormi... quindi sono stata "costretta" a rinnovarmi (con mio sommo piacere)!
Pur essendo uscita nel tardo pomeriggio, devo dire che si moriva di caldo... così ho preso il mio ventaglio (fedele compagno di avventure estive), ho indossato il vestito più leggero che ho trovato, rovistando con attenzione nei meandri dei cassetti della mia stanza (quei cassetti sono meglio della borsa di Mary Poppins... sono magici!), e via... Verso l'infinito e oltre!!!
Vi dico subito che il mio shopping è stato Low Cost ma molto, molto gratificante! Io mi "ammiro" quando torno a casa piena di buste e con il portafogli che non piange... e mi "stimo" quando penso di aver fatto un affarone,anche se molto spesso non lo è, ma mi convinco che lo sia...e la cosa più carina è che le mie amiche mi sorridono e mi fanno credere di avere ragione! 

Per la prima volta, dopo aver letto i post sul blog di Rossella http://www.thefashiontwice.com/ riguardanti  Tally Weijl, ho deciso di sfidare la confusione perenne e dare un'occhiata più attenta... Devo dire che mi si è aperto un mondo! Ho trovato tantissime cose carine a prezzi più che abbordabili: il mio paradiso!

Ovviamente tappa obbligata: H&M e  Zara. Un paio di ombretti da Kiko... e poi stamattina sono ripartita all'attacco, facendo un giro al mercatino del Villaggio Olimpico (vicino Ponte Milvio.)! Insomma: spese contenute e tanti vestiti nuovi...Per me è il binomio perfetto! :))


Maglia H&M





Shorts Tally Weijl!





Gonna nera, molto semplice ma carina... H&M




Gonna Zara, c'era anche blu elettrico ma la mia misura no! Grrrrrr....




Sandali Bassi, comodissimi... H&M




Non commento... Si vede tutto... :))




Canotta Tally Weijl!!!




Canotta H&M!




Tutina...Mercatino :))) ihihihi




Non potevo resistere....




Sandali Pinko... affare mercatino!!




Dettaglio Sandali!




Maglia H&M molto delicata! :)


8 commenti:

  1. wowwwwwwwwwwwwwwwwww grazie mille! non me lo aspettavo! sono contenta che ti siano piaciuti i miei post e che soprattutto siano serviti a qualcuno! ahahah
    adoro gli shortini sono adorabili! ifatti presto farò un outfit con uno di questi capi ;)
    Ti aspetto ancora sul mio blog e ti ringrazio di essere mia follower <3 a prestooo :D

    RispondiElimina
  2. bellini i tuoi acquisti ! gli shorts son carinissimiii !
    un bacio
    FLAVIA
    http://glamournotes.blogspot.com/
    TI SEGUO OVVIAMENTE :D

    RispondiElimina
  3. @The fashion Twice: io sono una lettrice assidua del tuo blog...E grazie a te per avermi fatto conoscere questo nuovo mondo!! ihihihi

    @Flavia. passo subito da te! Grazie mille per il commento!!!

    RispondiElimina
  4. ciao!!!!!!!!!a me piace tantissimo la gonna nera...è basic ma secondo me è molto sexy!!!...con cosa la abbineresti???
    ti seguo!!...xoxo

    RispondiElimina
  5. Grazie mille Anonimo...:))
    Si anche a me piace moltissimo la gonna nera, semplice e molto versatile. La puoi mettere sia con una semplice ballerina, per renderla meno aggressiva e più romantica, o con dei tacchi vertiginosi! Visto che è di maglina tende un pò ad alzarsi, quindi io eviterei scollature eccessive altrimenti passi tutta la sera ad abbassarti la gonna e a controllare la scollatura! <3

    RispondiElimina
  6. ciao!
    ho letto il tuo messaggio su fashiolista certo che possiamo seguirci a vicenda io sono gia tua follower se ti va ricambia!
    http://freakyfriday-sabrina.blogspot.com

    RispondiElimina
  7. I sandali di pinko sono una meraviglia *_*!
    Ok io ho un pò un debole per questa marca...però sono davvero particolari,fashion ed eleganti!*_*
    Ripassa quando vuoi nel blog del mio ragazzo...
    ti seguiamo!:)
    Kiss :*
    Micol

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Great stuff dear!

    Follow my new blog:>
    http://therubberdoll.com/

    Kisses from pepa:X

    RispondiElimina