venerdì 10 giugno 2011

ModaCaos Jewels

Ciao a tutti miei carissimi lettori...
No non sono sparita, sono solo sotto esami! Niente spiagge bianche, niente mare, zero abbronzatura, e vita sociale sottozero!!!
Non vedo l'ora di finire per potermi godere quest'estate, che mi è complice visto che di giornate caldissime e veramente belle non ce ne sono state ancora molte... Magra consolazione per me!!!!

Il post di oggi è interamente dedicato allo shopping,al quale non mi sono negata neanche in questi giorni di totale clausura! Non puoi uscire? Bene, fai un giro su Facebook, trova la pagina giusta, la persona giusta e gli accessori a cui non puoi dire di no. Pochissimi giorni fa, ho comprato da Melania, una ragazza creativa, simpatica, gentile e piena di fantasia, un bracciale con un teschietto... è stato amore a prima vista! Insomma non potevo proprio non averlo...Diciamo che i Teschi sono una delle mie mille fisse, li trovo originali e "dolciosi". 




E allora... Vi presento il nuovo bracciale teschioso appena arrivato in casa SWEETPINKMACARON:


Devo chiedere perdono a tutti voi e soprattutto alla bravissima Melania di ModaCaos Jewels, per le pessime foto, ma  non ho una macchina fotografica professionale... Anzi direi che ne ho una, un pò strana che ogni tanto funziona bene, ogni tanto nemmeno scatta... Ma soprattutto che quando non sono io ad usarla, sciopera, facendo delle foto assurde, effetto fantasmino.
Posso dire che il mio amatissimo bracciale dal vivo è veramente bello e che queste immagini non gli rendono giustizia. Consiglio a tutti di dare un'occhiata alla pagina facebook di ModaCaos Jewels, di cui sotto troverete il link. So già cosa state pensando: non è necessario mettere il link per intero. Nei blog veramente "Fichi" e seri, si trova un semplice QUI cliccabile che vi porta direttamente alla pagina internet di vostro interesse..Be, si è vero, ma io non sono una Blogger seria, e di tecnologia non ci capisco niente... e poi a me piace mettere i link alla vecchia maniera, sono una tradizionalista. Questo mondo di internet ci sta facendo perdere le vecchie e care abitudini, si riesce ad essere cosi sbrigativi e "brevi", mentre io sono una PROLISSA! Ecco l'ho detto!!! In realtà, pensateci bene... Una persona che ha una macchina fotografica che scatta una volta su dieci, potrebbe mai avere la più pallida idea di come usare bene i mezzi della nuova era?????

Bando alle ciance, adesso fatevi un giro qui: http://www.facebook.com/modacaos.jewels e poi ditemi quanto state amando tutte le creazioni teschiose e non di ModaCaos!!! :)))


P.s.: ho creato la pagina facebook di Sweet Pink Macaron, sempre per lo stesso motivo di ignoranza tecnologica, non riesco a mettere il link sulla colonna di destra, sinistra o centro... Quindi ecco a voi un altro linkettino: http://www.facebook.com/pages/Sweet-Pink-Macaron/115635858523687

Vi lascio con una mia foto, un pò stupida, ma sorridente... visto che già, raccontandovi i miei limiti, mi sono un pò ridicolizzata... Ma al peggio non c'è mai fine!! :)))

5 commenti:

  1. Che bello il tuo modo di scrivere :)
    Adoro Melania e le sue creazioni.. grazie a lei è in corso il mio primo giveaway e sta andando alla grande proprio perchè i bracciali (ma anche il resto) sono bellissimi! Mi ha anche omaggiato con questo che indossi nel post.. è davvero bello!
    W la skull mania :)

    RispondiElimina
  2. Grazie mille, Cara... Si io sto partecipando al Giveaway sul tuo blog, infatti ho conosciuto ModaCaos grazie a te!!!
    Ho appena fatto un altro acquisto teschioso!!! :)))) ahahhahahha....

    RispondiElimina
  3. Ciao Roby splendido bracciale e splendido blog!! <3<3

    RispondiElimina
  4. Il bracciale è fantastico!!..
    Skull Passion comune :)!!

    A presto!
    CiaoCiao

    www.camillassecrets.com

    RispondiElimina
  5. anche io adoro i teschi! stavo cercando un anello...che non fosse kitsh!

    visit www.baselements.blogspot.com

    RispondiElimina