lunedì 20 giugno 2011

Oggi Non Sono Felice!

Buongiorno a tutti miei cari followers... Passato bene il Week End? 
Spero per tutti voi di si. Per me è stato un fine settimana nero, all'insegna dei pensieri e non so come dire... della negatività? Ciliegina sulla torta: una storia finita!!!
Quindi posso affermare con certezza e senza mezzi termini che: OGGI NON SONO FELICE... nemmeno Contenta o Gioiosa!
Insomma la mia estate non inizia proprio benissimo, ma ci si augura tempi migliori! 
Spero di non scrivere errori o orrori grammaticali, ma ho due occhi gonfi (O.O) che non mi permettono di vedere bene quello che digito, quindi se trovate parole, o nella peggiore delle ipotesi, frasi senza senso, sappiate che non è l'Alzheimer galoppante e precoce che parla, ma sono semplicemente io!
In realtà non ho molto da dire, o meglio non ho niente di bello da scrivere, infatti questo post è più una giustificazione nei vostri confronti. Voglio dirvi che se per un pò di tempo non sarò simpatica, pungente e sarcastica è semplicemente perchè sto attraversando un periodo che non mi piace affatto! Inoltre in questo momento mi sento proprio come Carrie Bradshaw,  che non è una novità... ma preferisco sentirmi come lei quando faccio shopping e quando scrivo cose divertenti sul mio blog, non quando soffro! Ecco! 
Vi saluto, ho un impegno urgente: cercare i microscopici pezzi del mio cuoricino e riattaccarli... so già che mi aspetta una fatica immane! 
Felice Inizio di settimana a tutti voi!!! 

5 commenti:

  1. Mi spiace :(
    Beh, se ti può consolare, sappi che non sei la sola ad attraversare un periodaccio... Anche se, da ciò che posso intendere, il mio "periodo no" è dovuto ad altri motivi, ti sono vicina col cuore... E poi noi sexandthecitier dobbiamo farci forza a vicenda su :D
    Bacibaciii :*

    TheLuxuriousSimplicityOfVintage

    RispondiElimina
  2. Grazie mille Silvia... Si passerà anche questa, adesso sembra insormontabile, però tutto passa nella vita! :) GRazie delle belle parole e ti auguro di superare al meglio questo periodo no!

    Baci!

    RispondiElimina
  3. ooh mi spiace davvero, è tristissimo quando si passano questi periodi :(
    a volte si supera, a volte no, a volte si ritorna alla solita vita di prima ma i problemi restano..
    spero per te valga la prima opzione. O la migliore, dimenticare tutto!
    baci

    RispondiElimina
  4. Carissima anch'io sto passando un momento difficile...ti lascio la mia mai: shishiwalwdorf@yahoo.it così se vuoi possiamo parlarne e consolarci a vicenda :) capisco che forse una perfetta estranea non è la migliore confidente, ma a volte fa bene raccontare tutto a qualcuno che non c'entra niente con la tua vita, qualcuno che non devi vedere ogni giorno... In ogni caso voglio dirti che siamo forti, tutti quanti, più di quanto pensiamo di essere, e questi momenti così orribili forse hanno lo scopo di farci rendere conto di quanto forti siamo.

    xoxo
    http://shishiwaldorf.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao!mi dispiace per te! io sto passando invece un periodo di tensione perchè mi laureo a breve:) sarà un periodo felice ma pieno di decisioni da prendere...
    ti sono vicina..
    Passa per il mio blog e scrivimi se vuoi...abbiamo sicuramente qualcosa in comune da cui partire: il nome identico:):)
    Roberta

    http://adlibitum-roberta.blogspot.com

    RispondiElimina