venerdì 1 luglio 2011

Aria Di Saldi....Si Salvi Chi Può!!!

Hola Followers!
Come va? Come proseguono le vostre calde ed estive giornate? 
Domani iniziano i saldi ed io sono in trepidante attesa da troppo tempo! Ho stilato una mini-lista degli acquisti da cui non posso esimermi, e ho lasciato infondo al foglio un: Vari ed Eventuali!
Credo, però, che quest'anno sarò, stranamente, razionale e non mi lascerò coinvolgere dal fascino dell'inutilità. Sì, ho deciso di cambiare vita, di comprare ciò che veramente mi serve o che potrò usare. Non sto male e non sono nemmeno diventata improvvisamente responsabile, è solo che non ho più spazio... fra poco, infatti, dovrò decidere se dare asilo a tutti i miei vestiti, andando a vivere sotto i ponti!
Mi trovo in questa complicata situazione perchè in otto anni di vita a Roma, non ho Mai buttato NIENTEEEE! E' incredibile, lo so! Pensate a tutti i miei traslochi da una casa all'altra O_O... è davvero inimmaginabile la quantità di roba che si accumula. Non è colpa mia, io mi affeziono a tutto, mi dispiace liberarmi delle cosine che, ai tempi, ho comprato tanto volentieri. Sono una romantica (solo da questo punto di vista eh) è come se ogni oggetto avesse un'anima! Bhe forse è un pò esagerato, ma di certo ogni cosa mi ricorda un momento, un esame, una conoscenza... insomma un pezzo di vita! Inoltre credo di aver preso da mia madre, negli armadi nasconde "tesori" d'epoca! :D

Come vi dicevo all'inizio del post, la mia lista è piuttosto breve: gonne, scarpe alte, vestitini, costumi e qualche maglia! Andrò sicuramente da Zara, da Aldo shoes, da Mango, da Tezenis e forse anche da H&M... c'è da dire che, purtroppo, in Italia i commercianti hanno un vizio davvero molto poco carino: durante i saldi, i negozi sono invasi da pezzi di vecchissime collezioni (ovviamente con sconti irrisori) e molta gente, poco attenta casca in questi tranelli. Quindi, mi raccomando!!!


Domani, però, non è solo il primo giorno di saldi, ma sarà anche celebrato il matrimonio di Alberto di Monaco e Charlene... non so voi, ma io sono curiosissima di vedere l'abito della sposa, le scelte degli invitati e cosa indosserà Charlotte Casiraghi (per la quale nutro molta ammirazione, la trovo bellissima!)!



Eccomi, mentre sogno ad occhi aperti gli acquisti dei prossimi giorni! ahahahah!


5 commenti:

  1. Sei carinissima, bellissimo il tuo post...posso dire una cosa? Charlene è troppo bella e fine per lui..eh! Lo so sono cattiva. Io intanto ti seguo volentierissimo.

    RispondiElimina
  2. Grazie Mille, Laura!!! E ti dico che: sono d'accordo con te... Alberto è brutto oltre che bo, un pò strano! Lei è bellissima, fine... avrebbe fatto bene a scappare, come è stato detto qualche giorno fa! :)

    RispondiElimina
  3. altro che ammirazione, il la charlotte la invidio fottutamente!

    la charlene, ieri con quella giacca azzurra secondo me non stava troppo bene, speriamo si rifaccia oggi, perchè sennò ci ricorderemo solo della sua bocca rifatta...

    RispondiElimina
  4. @Pamela. si in effetti, hai ragione... anche io la invidio fottutamente !!!

    Per quanto riguarda Charlene, bah nemmeno a me è piaciuto il tailleur azzurro chiaro di Chanel... A dirla tutta non mi sono proprio piaciuti loro, non si sono nemmeno guardati al momento del Si... ma che tristezza è??? aahahaha

    RispondiElimina
  5. Io non la invidio nemmeno un pò...non penso ci sia molto amore....solo apparenza.... :(
    Mi piace molto il tuo blog....ti seguo ;)
    Se ti va fai lo stesso....:)
    Kiss :*
    Veronica

    http://themyluckystyle.blogspot.com/

    RispondiElimina