martedì 26 luglio 2011

Buona Estate!!!

Ed eccomi qui, quasi pronta per la partenza, infatti, venerdì sarò in Sicilia. Si torna a casa per un mese di coccole, cibo e mare!!!
Inutile dirvi quanto sia felice al pensiero di riabbracciare la mia adorata mammina, il mio papi, e la mia amatissima e dolcissima cagnolina... ovviamente anche il resto della famiglia e gli amici!!!
Io sono una “fuori-sede” anomala, torno pochissimo a casa, giusto d'estate e per le festività natalizie e devo dire che questa cosa mi giova moltissimo, visto che, i miei cari mi accolgono come una principessa! Non devo fare altro che rilassarmi, riposarmi, mangiare e divertirmi in loro compagnia per tutto il tempo del mio soggiorno!
Nella vita non si può avere tutto... quindi, pur sapendo che passerò un bellissimo mese, la mia felicità, è controbilanciata da una punta di malinconia, infatti, lascerò un pezzetto di cuore nella Capitale!

Non so con che frequenza riuscirò ad aggiornare il blog, visto che non ho una buona linea internet, ma lavorerò, comunque, a nuovi post da condividere con voi appena possibile!!!
Al mio ritorno, ci sarà il mio primo GIVEAWAY, di cui vi avevo già accennato qualcosa. Avrei voluto augurarvi una buona estate con un regalino, ma purtroppo, l'oggetto scelto dovrebbe arrivare proprio in questi giorni... mi sa che vi augurerò un buon inizio d'autunno con il mio presente!!!

Se vi va, seguitemi su twitter (trovate il link sulla destra) e anche sulla mia pagina facebook:http://www.facebook.com/pages/Sweet-Pink-Macaron/115635858523687 , che aggiornerò con più facilità, avendo la connessione sul cellulare!!!

Buone vacanze a tutti voi, Followers!!! Divertitevi, fate tanti bagni al mare, passeggiate in montagna, gironzolate per le città d'arte, prendete tutti i raggi solari a vostra disposizione, fate grosse scorpacciate di gelati-granite-ghiaccioli, rilassatevi, ricaricatevi...


3 commenti:

  1. grazie mille, Giulietta!! :)
    Sono felice che ti piaccia! :)

    RispondiElimina
  2. Lovely!! Ami il blog..
    Great blog! Now following you! Hope you can follow me if my fashion also inspires you :)

    Xoxo,

    http://www.beatricebalaj.blogspot.com

    RispondiElimina