lunedì 19 settembre 2011

A tutti voi!!!

Salve Followers,
non sono sparita, di nuovo, sono solo in piena sessione d'esami!!! :S
Con questo post, voglio farvi un saluto e augurare un enorme in bocca al lupo a tutti gli studenti, che come me, si trovano a combattere contro qualche esamino!!!

Lo studente medio che: ripete, si stanca, si sente stressato e non vede l'ora di mettere un punto alla sessione di turno; che maledice la vita da studente ma che quando si presenta all'appello e lo conclude con una promozione, si dà alla pazza gioia e a settimane di sanissimo ozio; che giura, tutte le volte, che inizierà a studiare in tempo, che non preparerà mai più un esame in venti giorni... eh si, perchè la prossima volta aprirà i libri quindici giorni prima!!!
Lo studente che quando si annoia o si sente stanco, mangia perchè quando si nutre, non sta perdendo tempo... cibarsi è necessario per ossigenare il cervello e così inizia a banchettare tipo "pranzo della domenica siculo"!!!
E diciamolo, che la sciatteria pre-esame ha un suo perché, un certo fascino, che ci fa sentire meno in colpa in quelle giornate in cui, un pò per stanchezza, un pò per noia, non si riesce a superare quel paragrafo tanto odiato!!!


Dedico a tutti voi questo post, e lo dedico anche a te, che non sei più uno studente ma che torneresti volentieri indietro!!!


Io, oggi, mi sento così... 


P.s.: vi ringrazio per i commenti lasciati sui vecchi post, vi chiedo scusa, ancora una volta, per la mia assenza, ma mi rifarò moooolto presto!!! :)))

10 commenti:

  1. in bocca al lupissimo robi!!! :) io ho iniziato le lezioni proprio ieri, e come l'anno scorso mi propongo di cominciare a studiare da subito, proposito che in cui fallisco miseramente ogni volta!
    xx

    RispondiElimina
  2. In bocca al lupo per l'esame ;) kiss, Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  3. Grazie mille, ragazze e CREPI IL LUPO!!!!
    E' bello leggere i vostri commenti, vuol dire che nonostante l'assenza lunghissima, venite a far visita al mio blog!!!! :))))

    RispondiElimina
  4. Mi riconosco nell'ultima categoria, "quelli che non sono più studenti ma tornerebbero volentieri indietro"... quindi grazie per la dedica :-)

    Flavio

    RispondiElimina
  5. In bocca al lupo ;)

    www.neifilef.blogspot.com

    RispondiElimina
  6. @Flavio: contenta che ti sia piaciuto il post... sappi che ti invidio per il tuo "non essere più uno studente! " :)))

    @Neifile: grazie mille e crepi il lupoooo!!!! :)))

    RispondiElimina
  7. In bocca al lupo anche da parte mia, torna presto e torna vincitrice! ;) Ehehe!

    RispondiElimina
  8. Leggendo il tuo post ho ripercorso in un attimo la mia lunghissima (!) carriera universitaria. E adesso che sono 10 anni che lavoro, ripenso sempre con nostalgia a quei "bellissimi" momenti fatti di un sacco di emozioni. Sono momenti unici, goditeli! Nel bene e nel male :)

    un bacio e in bocca al lupo

    RispondiElimina
  9. Bello questo post... mi rivedo molto in quello che hai scritto! Passa un po' da me quando hai tempo!
    In bocca al lupo!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina