mercoledì 2 novembre 2011

Sto qui, sto qui... eccomi!!!!

Cari Followiniiii,
è passato un pò di tempo dall'ultimo post. 
Novità? Nessuna... Semplicemente, ho ricominciato a studiare e così il mio brio è andato in letargo!
La mia vita è tornata ad essere piatta e non so davvero cosa raccontarvi!!! Bah, tristessaaaaa!!!! :D

State leggendo i miei articoli su www.sentio.it ??? Ne pubblico uno al giorno su argomenti vari: gossip, tv, cronaca, cani...

Vi anticipo che uno dei prossimi post avrà come argomento la lista di regali che mi piacerebbe ricevere a Natale.. in realtà sono talmente tante cose che riguardano almeno otto "natali" e quindici compleanni. Vabbè io dò qualche input ai vari parenti che leggono il blog, in modo tale che possano evitare di far correre la loro fantasia su cose assolutamente improbabili nonchè, diciamolo, bruttarelle!!!!

Penserete che sono pazza a pensare già al Natale, ma io i regali li compro già a metà novembre per sceglierli con cura e dedizione, per evitare le file e soprattutto perché così i negozianti mi fanno le confezioni regalo cosa che non accade nelle settimane clou di dicembre.
Eh sì, io i pacchetti non li so confezionare, ogni volta strappo la carta, uso troppo filo e kilometri di scotch che rendono il tutto antiestetico. Per questo motivo preferisco sempre comprare le buste, più semplici da utilizzare... e anche lì riesco a fare certe schifezze.


Dopo questo monologo inutile e delirante su carte regalo, sacchetti, scotch e fili, vi lascio alla vostra giornata!!!!

Al prossimo post...
besitos
R.

8 commenti:

  1. No! Non sei pazza! Anche io inizio a pensare ai vari regalini di Natale, anche se fra un anno e l'altro non variano molto come categoria. Generalm preferisco cose che si consumano :) Prodotti equo e solidali, i piu' gettonati fra le mie scelte per i presenti natalizi.
    Trovo che sia piuttosto soddisfacente arrivare a dicembre con rilassatezza, osservando gli altri che invece corrono affannosamente da un negozio all'altro alla ricerca invana del fatidico dono di natale :)

    RispondiElimina
  2. Non conoscevo il tuo blog ma ora che l'ho scoperto,mi iscrivo volentieri..e' carinissimo e mi piace davvero!!!!Se vuoi dare un'occhiata al mio spazio,le porte sono aperte: qui!

    RispondiElimina
  3. ciao Roberta, grazie per esserti iscritta al mio blog, contraccambio molto volentieri!
    anche io sono romana di adozione!
    fai bene a pensare già ai regali di Natale, è più intelligente pensarci prima e finire per tempo, piuttosto che ridursi a fine dicembre e dover sgomitare nei negozi!
    ricordo che a fine novembre dell'anno scorso avevo già finito!
    io faccio per lo più regali utili, cose che sò che a quella paersona servono davvero, e cmq sempre regali in base ai gusti di quella persona!

    RispondiElimina
  4. Such a great post.
    i´ll be back soon. Take some time and check out muy blog.
    http://paquetevistasbien.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. Fai bene, anche io inizio a pensare da adesso ai regali di Natale!
    Passa a trovarmi!

    Fox House giveaway on my blog!
    Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. ahaha li compri con un pò di anticipo i regali, fai bene :) io arrivo sempre al 24 dicembre che mi manca qualcosa XD
    baci

    RispondiElimina