giovedì 29 dicembre 2011

0 buoni propositi per il nuovo anno!!!

Bentrovati followers, come state?
Spero stiate trascorrendo delle feste felici e serene.

Io comincio a preoccuparmi, è il 29 dicembre e non ho pensato ad una lista di buoni propositi... Questo non è da me.
Io sono la classica persona che ha sempre buoni propositi, quelli difficili, anzi impossibili, da portare avanti, quelli che disattendi il secondo dopo aver concepito il pensiero strano, folle assolutamente improbabile.
Scrivo elenchi con obiettivi talmente lontani dalla mia portata che, sarebbe più facile vincere al Superenalotto senza nemmeno giocarci!
Vi faccio qualche esempio: al secondo anno d'università, avevo deciso che dovevo laurearmi in tempissimo, meglio ancora con un semestre d'anticipo, e così il piano di studi prevedeva 15 esami in un anno... Fantascienza (forse volevo esercitarmi per diventare il volto di una pubblicità di famose scuole?!?), infatti, sono rimasta indietro ma spero che il 2012 sia l'anno della svolta- Attenzione, questo non è un buon proposito, ma è il corso del tempo!- .
Due anni fa, invece, dopo essermi "sgofonata" tutti i tipi di torroni esistenti in commercio, dolci di ogni genere e cioccolata come se piovesse, avevo preso 6kg -decisamente troppi per una gnometta come me- e così avevo deciso che dal 7 gennaio il mio regime alimentare sarebbe diventato regolare, anzi, austero, una dieta a base di mele e tanta acqua per depurarmi... Non avevo fatto i conti con la mia fame e, quindi, la dieta sfumò miseramente.

Quest'anno non ho buoni propositi, voglio essere cattiva, o semplicemente realista. Non voglio sapere che anno sarà per i nati sotto il segno dei pesci, tanto mi succede sempre tutto il contrario, ma soprattutto perché è sempre l'ottimismo di Paolo Fox o Branko, che mi fa pensare di poter realizzare cose che nemmeno Superman potrebbe fare.

E voi, cosa vi aspettate dal 2012? Ci sono obiettivi che volete raggiungere? Desideri da realizzare?

Io però una cosa voglio farla: cambiare l'aspetto del mio blog, cosa per me impossibile da fare, ma sono sicura che ci riuscirò... Avete qualche consiglio/suggerimento da darmi?

Kiss.
R.
Seguitemi anche su fb: Sweet Pink Macaron

7 commenti:

  1. io la lista dei buoi propositi o la faccio mai.....forse perchè so che sono difficili da realizzare. forse potresti iniziare cambiando il carattere del titolo. un bacione tesor ti aspetto a Roma.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Ciao roberta!
    Beh, anch'io quest'anno non ho buoni propositi, quindi alla tua domanda cosa vi aspettate dal 2012? Ti rispondo che mi aspetto tante novità :)

    Tanti auguri! Io ti seguo, passa da me :)

    prtmfashionblog.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. I love the post. Take a look at my blog and follow it I you like. I PROMISE TO FOLLOW BACK! We can be blog mates :)
    EstiloByGopika

    xx Gopika

    RispondiElimina
  4. Faccio sempre una lista di intenzioni numerata lunga lunga poi alla fine scrivo - cercare almeno di realizzarne 10 -, quest'anno anch'io tra i miei propositi ho quello di seguire di più il mio blog aperto da poco...chissà se riuscirò!!! Baci!

    RispondiElimina
  5. Giusto, niente lista dei buoni propositi, non l'ho mai fatta e non credo inizierò da quest'anno! Come va, va! E non ci saranno Fox o Branko a condizionare il mio 2012 :D

    Buon anno cara!
    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  6. Ho un link utile che potrebbe servirti per cambiare l'aspetto del tuo blog o perlomeno lo sfondo.

    http://www.colourlovers.com/

    io ho modificato lo sfondo del mio blog creando e copiando come immagine jpg, la texture che mi sono creata personalmente.
    Spero possa esserti utile :)

    Buon anno!

    RispondiElimina
  7. Ciao , sono ritornato sul tuo blog.
    Quest'anno è la prima volta che faccio la lista dei proposti . spero che tutto si esaudirà

    TI ASPETTO SUL MIO BLOG.
    c'è qualcosa che ti potrebbe interessare
    http://thisismefashion.blogspot.com/

    baci
    Tommaso

    RispondiElimina