lunedì 26 dicembre 2011

Post post-Natale!

E okkkkk... Natale è passato, Babbo Natale anche se in crisi pare sia andato a far visita a tanta gente, si sono fatti cenoni, pranzoni, incontri con parenti fino al decimo grado- ma poi possono essere considerati parenti?- ci sono state lamentele per il troppo cibo mentre si addentava l'ennesimo pezzo di torrone al cioccolato (una delle più belle ed innocenti incoerenze della vita!!!), si sono scartati i regali e così è arrivato il 26 dicembre... Tutto nella norma, insomma.
A me, è andata diversamente: i regali li ho scartati tutti mooooolto prima del 24, con un anticipo di oltre dieci giorni, il cenone della vigilia l'ho fatto, ma il 25 l'ho passato a letto con torcicollo e minestra- quanta amarezza-, ed ecco perché sono decisissima a rifarmi oggi!
Dopotutto, una famosa pubblicità recitava:" il Natale quando arriva, arriva!!!" e il suddetto spot andava in onda già da fine novembre, quindi cosa dovrebbe vietarmi di festeggiare ancora oggi???
Proprio perché insoddisfatta, causa disavventure sopra menzionate, di questo Natale, non sono ancora entrata nel mood: " Cosa facciamo a Capodanno???" ... E voi? Cosa farete?

Siccome sono super curiosa, mi dite che regali avete ricevuto??? Ma soprattutto, non ignoratemi in questa richiesta!!! :)))

Un grosso bacio a tutti voi, miei dolci e carinissimi followers!
R.

5 commenti:

  1. io vagherò per le strade romane...non vedo l'ora.parto domani.un bacione tesoro xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Che bello, vacanze romane for you!

    Io starò a casetta! :)
    Bacione e divertiti!

    RispondiElimina
  3. io amo il Natale e mi sento autorizzata ad eddere in "spirito natalizio" fino al 6 gennaio!
    se ti va i miei regali li ho postati sul mio blog!

    http://diamantisulsofa.blogspot.com/2011/12/my-christmas-time.html

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta

    Tra i regali di Natale segnalo qualche libro, un maglione, un pigiama, bottiglie di vino, occhiali... Tra gli autoregali ci sono un sacco di libri ed alcuni profumi. Devo ancora decidere per l'autoregalo più dispendioso; tra le opzioni un nuovo monitor per il PC, un nuovo obiettivo per la fotocamera, forse la fotocamera stessa... Acquisto rimandato a gennaio quando ci saranno le nuove uscite Nikon.

    Per la serata di fine d'anno, cinemino per passare un oretta ed avvicinarsi alla mezzanotte e poi a zonzo per le vie di Milano (evitando Piazza Duomo e preferendo le vie limitrofe meno caotiche).

    Auguri di buon anno e... scrivi più spesso
    Flavio

    RispondiElimina
  5. @Anna : vado subito a dare un'occhiata al tuo blog, cuoriosissima di vedere i regali! :)
    @Flavio: ottimi regali, i libri soprattutto. Io quest'anno non ne ho ricevuti, ma ne ho comprati tantissimi!
    Hai ragione, cercherò di scrivere più spesso... In effetti nell'ultimo periodo mi sono un po' persa!
    Bel programma per salutare il 2011... Che dire? Buon anno anche a te!

    RispondiElimina