martedì 28 giugno 2011

Macarons e Matrimonio Principesco... très chic!

E in attesa del secondo matrimonio dell'anno - ovvero quello tra Alberto di Monaco e Charlene-... secondo non solo in ordine di tempo, ma ahimè, anche per risonanza, ecco che i miei adorati Macarons sono ancora una volta protagonisti.
Ladurèe ha, infatti, pensato di rendere omaggio alla coppia reale, creando un' edizione speciale dei dolcetti più buoni e carini del mondo. I colori scelti sono ispirati a quelli dello stemma della famiglia Grimaldi, la confezione  è in avorio con le iniziali degli sposi e i gusti sono molto particolari: Guava, Lamponi, Mandorle o Anice. La scelta degli inusuali ed esotici sapori  è dettata dall'idea di compiacere la bellissima Charlene e le sue origini africane. Il costo di questa confezione speciale e "principesca" è poco più di quindici euro per un totale di otto Macarons.
Vorrei tanto poterli comprare! *_*
E chissà se Charlene indosserà il diadema o seguirà le altre principesse di famiglia che hanno deciso di non indossarlo! 
Al prossimo post... con le impressioni e i pareri sul matrimonio! :)

domenica 26 giugno 2011

Roma: Città Eterna... Amore Eterno!


Ciao Followini adoratiiiii!!!
Dedico il post di oggi alla città che amo profondamente e che ben otto anni fa, mi ha adottata rendendomi felice e sicura della mia scelta!
Il mio amore per la Capitale è qualcosa di inspiegabile, di viscerale ... è semplicemente vero amore! Sin da bambina sognavo di viverci e di viverla e quando a diciotto anni, mi sono diplomata (non mi piace dire “Mi sono Maturata”! Ma che è? Mica sono una pesca di fine stagione!) il mio sogno è diventato realtà!
Ci sono stati momenti difficili, attimi in cui ho odiato Roma considerandola la mia peggiore nemica, la causa di tutti i miei “mali”, ma proprio come in tutte le migliori storie d'amore: si litiga e si fa pace!
I miei conflitti con la Città Eterna sono spiegabili in modo piuttosto semplice. E' facile sentirsi soli quando vieni da un paese che seppur grande, resta sempre un paese; quando la tua famiglia è lontana e non può starti accanto in quelle situazioni in cui l'unica cosa che vuoi, è sentirti protetta; quando non sei abituata agli autobus, alle metro, con annesse puzze, e ai ritmi che ti impongono le distanze!I primi mesi, mi sentivo davvero disorientata, spaventata, sperduta! Tuttavia sapevo che il meglio doveva ancora arrivare... e non mi sbagliavo!
Vi riassumo lo shock iniziale in poche parole: Sono sola, non so cosa fare, dormo in una casa che fino a due minuti fa non sapevo nemmeno che esistesse, con due ragazze che potrebbero benissimo essere pazze, psicopatiche, assassine... o semplicemente Stronze!
Superato questo piccolissimo momento di “Défaillance”, grazie anche al fatto che le mie coinquiline, entrambe più grandi di me, mi hanno trattata come una sorellina minore da far debuttare in società, è iniziato il capitolo (forse sarebbe meglio dire i capitoli di un'enciclopedia) più bello della mia vita.
Quando la mattina mi sveglio e sono di malumore, mi basta fare una passeggiata per sentirmi meglio... cammino e sono circondata da meraviglie... Il clima non è male, certo, lo scorso inverno ha piovuto tantissimo, troppo, ma va bene lo stesso. Non smetterei mai di fare la turista, di tanto in tanto, infatti, vado a Fontana di Trevi a gettare la monetina, a Piazza Navona a vedere i ritrattisti, mi siedo sulle scale di Trinità dei Monti, un giro al Colosseo e... scatto tante foto!
Amo: le viuzze di Roma, il rione Monti, via del Governo Vecchio e i suoi negozi vintage, il gelato di Giolitti, le serate mondane, gli aperitivi a Ponte Milvio (decisamente meno, i lucchetti)... certo non c'è la granita e non ci sono nemmeno gli arancini, ma così evito di vanificare gli sforzi della dieta!
Adoro vedere le facce sorprese dei turisti davanti alle bellezze di Roma perchè nessuna guida turistica può prepararli! :)
Sarei ipocrita se dicessi che non cambierei nulla di questa meravigliosa città, ma ciò che modificherei sono quelle cose che, purtroppo, appartengono all'Italia e in particolare al centro sud: autobus sempre in ritardo, pieni di persone che sembrano più delle galline stipate nel peggior pollaio esistente, senza aria condizionata, corse limitatissime, servizio metro scarsissimo, traffico indisciplinato e infine, un po' di sporcizia che nelle nostre bellissime città non deve mancare mai... O_O è il valore aggiunto! E' chiaro, però, che queste sono mancanze attribuibili a chi amministra e in parte anche a chi vive la città, ma che non cambiano la sua innata eleganza ed il suo fascino intramontabile!
Insomma io sono innamorata di Roma e il mio amore cresce ogni giorno di più, ogni tanto mi arrabbio con lei, ma poi basta un giro a Villa Borghese per perdonarla!







 Vi chiedo perdono per la pessima qualità delle foto... Ho una macchinetta fotografica davvero strana e che io non posso "controllare" (starà vivendo l'adolescenza???).  Inoltre di fotografia non c'ho mai capito niente, da questo punto di vista non posso competere con i turisti Giapponesi!!! Grrrrr.... :)
Buona Domenica a tutti!

venerdì 24 giugno 2011

« Convalido l'iscrizione di questo blog al servizio Paperblog sotto lo pseudonimo sweetpinkmacaron »

Oh my God... tutti voi miei cari Followers, sapete quanto sia negata con la tecnologia. Non riuscendo a mettere l'icona di paperblog sul mio blog, e dovendo convalidare la mia iscrizione, è necessario che io scriva questo post. 
Ne arriverà presto un altro, in cui vi parlerò della città che mi ha adottato: Roma! 
A presto!

« Convalido l'iscrizione di questo blog al servizio Paperblog sotto lo pseudonimo sweetpinkmacaron »

mercoledì 22 giugno 2011

Grazie a tutti! :)

Ciao a tutti dolci macarons...
Come va? Ieri primo giorno d'estate, vi sentite carichi e felici per iniziare al meglio la stagione, a mio avviso, più bella dell'anno? 
Io vorrei tanto dirvi di si, vorrei con tutta me stessa che leggendo i miei posts vi sentiste pervasi da una positività indiscussa e totale. Purtroppo, non sono al massimo delle mie possibilità, ma scrivere è sempre stata una mia grande passione, un modo per non pensare e distrarmi... Quindi eccomi qui!
Vorrei, innanzitutto, ringraziare tutte le persone fantastiche che mi hanno lasciato commenti di incoraggiamento sul post precedente... Mi ha fatto davvero piacere leggere le vostre parole piene di comprensione e di attenzione nei miei confronti! Che bello!
Come potete immaginare, questi giorni sono un pò strani, continui sbalzi d'umore, alti e bassi, telefilms e... ahimè shopping sfrenato (almeno gioisco del mio nuovo guardaroba), anche se fra pochissimo ci saranno i saldi, ma che ci posso fare??? Io l'emergenza la sto vivendo adesso!!!

Volevo, però, accennarvi una cosina che mi rende molto felice: a breve farò il mio primo giveaway, un modo carino per ringraziarvi del sostegno, dei commenti, e per essere diventati miei followers!!! :)

Buona serata!




lunedì 20 giugno 2011

Oggi Non Sono Felice!

Buongiorno a tutti miei cari followers... Passato bene il Week End? 
Spero per tutti voi di si. Per me è stato un fine settimana nero, all'insegna dei pensieri e non so come dire... della negatività? Ciliegina sulla torta: una storia finita!!!
Quindi posso affermare con certezza e senza mezzi termini che: OGGI NON SONO FELICE... nemmeno Contenta o Gioiosa!
Insomma la mia estate non inizia proprio benissimo, ma ci si augura tempi migliori! 
Spero di non scrivere errori o orrori grammaticali, ma ho due occhi gonfi (O.O) che non mi permettono di vedere bene quello che digito, quindi se trovate parole, o nella peggiore delle ipotesi, frasi senza senso, sappiate che non è l'Alzheimer galoppante e precoce che parla, ma sono semplicemente io!
In realtà non ho molto da dire, o meglio non ho niente di bello da scrivere, infatti questo post è più una giustificazione nei vostri confronti. Voglio dirvi che se per un pò di tempo non sarò simpatica, pungente e sarcastica è semplicemente perchè sto attraversando un periodo che non mi piace affatto! Inoltre in questo momento mi sento proprio come Carrie Bradshaw,  che non è una novità... ma preferisco sentirmi come lei quando faccio shopping e quando scrivo cose divertenti sul mio blog, non quando soffro! Ecco! 
Vi saluto, ho un impegno urgente: cercare i microscopici pezzi del mio cuoricino e riattaccarli... so già che mi aspetta una fatica immane! 
Felice Inizio di settimana a tutti voi!!! 

venerdì 17 giugno 2011

Io, il mio ventaglio e i negozi: Trio Vincente!

Ciao a tuttiiiii!!!
Come state? Cosa farete questo week end?
Io sono finalmente libera, esami finiti e adesso solo tanto relax.. e shopping... e uscite serali! 
Come ho sempre detto, il mio non è un Fashion Blog, ma sicuramente la moda è una mia grande passione, e poi per noi donne lo shopping è salutare (nonchè vitale ahahah)! Ecco perchè in questo post voglio condividere con voi il mio entusiasmo per le spese fatte  che simboleggiano la libertà ritrovata!!!
Ieri pomeriggio mi sono concessa un giro in Via del Corso e ho comprato un pò di cosine che mi servivano per andare incontro a questa calda estate! Essendo dimagrita, infatti, ho l'armadio pieno di vestiti enormi... quindi sono stata "costretta" a rinnovarmi (con mio sommo piacere)!
Pur essendo uscita nel tardo pomeriggio, devo dire che si moriva di caldo... così ho preso il mio ventaglio (fedele compagno di avventure estive), ho indossato il vestito più leggero che ho trovato, rovistando con attenzione nei meandri dei cassetti della mia stanza (quei cassetti sono meglio della borsa di Mary Poppins... sono magici!), e via... Verso l'infinito e oltre!!!
Vi dico subito che il mio shopping è stato Low Cost ma molto, molto gratificante! Io mi "ammiro" quando torno a casa piena di buste e con il portafogli che non piange... e mi "stimo" quando penso di aver fatto un affarone,anche se molto spesso non lo è, ma mi convinco che lo sia...e la cosa più carina è che le mie amiche mi sorridono e mi fanno credere di avere ragione! 

Per la prima volta, dopo aver letto i post sul blog di Rossella http://www.thefashiontwice.com/ riguardanti  Tally Weijl, ho deciso di sfidare la confusione perenne e dare un'occhiata più attenta... Devo dire che mi si è aperto un mondo! Ho trovato tantissime cose carine a prezzi più che abbordabili: il mio paradiso!

Ovviamente tappa obbligata: H&M e  Zara. Un paio di ombretti da Kiko... e poi stamattina sono ripartita all'attacco, facendo un giro al mercatino del Villaggio Olimpico (vicino Ponte Milvio.)! Insomma: spese contenute e tanti vestiti nuovi...Per me è il binomio perfetto! :))


Maglia H&M





Shorts Tally Weijl!





Gonna nera, molto semplice ma carina... H&M




Gonna Zara, c'era anche blu elettrico ma la mia misura no! Grrrrrr....




Sandali Bassi, comodissimi... H&M




Non commento... Si vede tutto... :))




Canotta Tally Weijl!!!




Canotta H&M!




Tutina...Mercatino :))) ihihihi




Non potevo resistere....




Sandali Pinko... affare mercatino!!




Dettaglio Sandali!




Maglia H&M molto delicata! :)


martedì 14 giugno 2011

Una Playlist Vintage...

Ciao miei carissimi Followers, mi scuso con tutti voi per la mia assenza! Purtroppo la sessione estiva di esami mi ha completamente assorbita. Sono stata notte e giorno sui libri, in più, come vi avevo accennato, non sono stata bene quindi … doppia fatica!!! 

Ma veniamo all’argomento del post di oggi. Il giorno prima di fare un esame sono solita ascoltare un po’ di musica sul mio adorato Mp4, cosi mi rilasso e mi isolo un po’!
Smettetela subito! Distogliete la vostra attenzione dal fatto che ho un semplice e per niente trendy Mp4... No! Non possiedo Un Ipod! “Se non hai un Ipod, be, (mi pare chiaro!) non hai un Ipod!”. Ma non è questo il punto, quindi passiamo oltre … Parlo come Woophy Goldberg in Ghost! O.O

Ieri, giorno prima dell’esame, prendo il suddetto robetto tecnologico, accendo e comincio a cantare e a caricarmi, ad un certo punto, però, mi fermo a riflettere sul fatto che la mia Playlist è un pò retrò! Dovrei assolutamente aggiornarmi, ma sono pigra anche in questo! Vi faccio un breve elenco: Lemon tree, metà repertorio di Mina (Eh si… ma è un EverGreen), misto a quello di Battisti, un vecchissimo Venditti, Lady Gaga agli esordi, Madonna quando era giovane: La Isla Bonita, Like a Vergin, Music (questa in confronto alle altre è nuovissima!!) e poi… MaxPezzali! Insomma Radio Nostalgia!
E’ stata proprio una canzone di Max Pezzali a farmi capire che dovevo intervenire e modificare le mie preferenze. Infatti, mentre ascoltavo una sua canzone, chiudo gli occhi e tragedia … Immagino il mio Professore che cantando, da dietro il suo “cattedrone”, mi dice: “Io, di risposte non ne ho mai avute e mai ne avròòòòò!!!! Di domande ne ho quante ne vuoiiii!!!!”. Ed io, supplichevole, mi auguro che le domande non siano difficili … e Lui continua a cantare: “E tu, neanche tu mi fermerai, neanche tu ci riusciraaaaaaiiiiii, NON SONO QUEL TIPO DI UOMO E NON LO SARO’ MAAAAAIIIII!”… Che dire? Ascoltare questa canzone, è stata un’esperienza catartica. Ho sempre avuto una fervida immaginazione, ma mi rendo conto che con gli anni sono peggiorata… Questo va oltre le mie aspettative, mai avrei potuto pensare di essere tanto ansiosa da costruire un cortometraggio nel mio piccolo, tenero e stanco cervellino!
A voi capita mai di pensare cose assurde, immaginando delle scene ancora più incredibili???

E comunque, tra tutti questi incubi, vorrei comunicarvi che l’esame è andato bene, ma purtroppo il Prof non ha dimostrato le sue doti canore … l’avrei preferito a tutte le chiacchiere inutili e le mille domande che mi ha fatto! Del resto, anche nella mia soap opera mentale, mi diceva che era una fonte inesauribile di domande, no?!?

Vi lascio con una new entry nella mia wishlist: La Kandee Shoes!!! Le trovo magnifiche, voi cosa ne pensate???

Le mie preferite in assoluto sono quelle Fucsia, ma anche quelle verdi le trovo Fantastiche!!!


Altra mia fissa, insieme ai teschi, le Borchie!!! Per anni le ho criticate e odiate, ma si sa la Moda ha la grande capacità di farti cambiare, più o meno, repentinamente idea!!! :))

venerdì 10 giugno 2011

ModaCaos Jewels

Ciao a tutti miei carissimi lettori...
No non sono sparita, sono solo sotto esami! Niente spiagge bianche, niente mare, zero abbronzatura, e vita sociale sottozero!!!
Non vedo l'ora di finire per potermi godere quest'estate, che mi è complice visto che di giornate caldissime e veramente belle non ce ne sono state ancora molte... Magra consolazione per me!!!!

Il post di oggi è interamente dedicato allo shopping,al quale non mi sono negata neanche in questi giorni di totale clausura! Non puoi uscire? Bene, fai un giro su Facebook, trova la pagina giusta, la persona giusta e gli accessori a cui non puoi dire di no. Pochissimi giorni fa, ho comprato da Melania, una ragazza creativa, simpatica, gentile e piena di fantasia, un bracciale con un teschietto... è stato amore a prima vista! Insomma non potevo proprio non averlo...Diciamo che i Teschi sono una delle mie mille fisse, li trovo originali e "dolciosi". 




E allora... Vi presento il nuovo bracciale teschioso appena arrivato in casa SWEETPINKMACARON:


venerdì 3 giugno 2011

Ma gli autori delle soap, si drogano????

Ciao a tutti miei dolcissimi lettori. Spero che stiate godendo di questo lungo ponte, rilassandovi e dedicandovi a ciò che più vi piace. Io, no! Ahahhah! Tra malesseri e studio, non c'è tregua... sono chiusa in casa e ho una gravissima e potentissima crisi d'astinenza dallo shopping! Quando sono costretta a stare lontana dai negozi, il mio, onnipresente, desiderio di comprare qualsiasi cosa, RADDOPPIA!!! Forse sono malata, ma è una malattia che mi piace da morire, quindi niente medici, niente cure, niente guarigione!

Ciò di cui vorrei parlarvi oggi, sono le soap operas, come si evince dal titolo del post. Non sono una fan di questi prodotti televisivi, non li seguo assiduamente... almeno non da quando le mie abitudini sono cambiate e i pranzi dalla nonna sono fisicamente impossibili (io vivo a Roma e la mia famiglia in Sicilia)!
A volte, però, se sono da sola a casa o la mia coinquilina sta lavorando, mi capita di pranzare davanti alla tv ed io sono una canale5 dipendente... Il mio canale a quell'ora mi propina "Beautiful" e "Cento Vetrine" una appresso all'altra perchè al peggio non c'è mai fine e perchè cosi hai la tua botta di vita quotidiana, concentrata ed in grandi dosi!!!
Tragedie familiari, omicidi sfiorati ( sparano all'impazzata ma i protagonisti sono immortali), morti che dopo un pò resuscitano, fratelli che si amano tra di loro perchè non conoscono la loro parentela, genitori, meglio, genitrici ingravidate dai fidanzati minorenni delle loro figlie... Insomma le trame sono tutto un dire e non le trovo nemmeno un minimo stimolanti perchè sono decenni che ci raccontano sempre le stesse identiche cose, lo squallore semmai diventa di giorno in giorno maggiore... pensiamo a Brooke, per esempio, sono vent'anni che continua a commettere sempre lo stesso errore: si innamora dei fidanzati delle sue figlie, ma adesso ha vent'anni in più e il buon senso non la spinge a scegliere i fidanzati della figlia più grande, ma di quella più piccola! Gliel'hanno spiegato agli autori che l'incesto e la pedofilia sono dei reati e che non è proprio carino spiattellarceli davanti, ogni giorno della nostra vita, mentre stiamo degustando un piatto di pasta, un panino, un'insalata o una piadina????
Al di là dei racconti, che ormai nemmeno ci si fa più caso, ciò che mi ha lasciato spiazzata è stato un dialogo tra la già citata Brooke e il marito di sempre (discontinuo ma continuo) Ridge. Premetto che non sono una bacchettona, moralista e bigotta, ma certe cose riescono a lasciarmi perplessa in quanto le trovo più volgari e poco garbate di un sedere o di una tetta mostrati con disinvoltura. Riassumendovi il dialogo:
Brooke: " La musica era alta, ad un certo punto c'era la nostra canzone... E TU, RIDGE, SAI CHE EFFETTO HA SU DI ME QUELLA CANZONE!"... scusa???? Ma lo sta dicendo veramente????
"E POI IN SAUNA AVEVAMO DOVUTO FERMARCI, ED IO TI DESIDERAVO COSI TANTO, RIDGE!"... Eh??? Ma cos'è un porno alle due del pomeriggio??? Ma non siamo in FASCIA PROTETTA???Ma sta Fascia Protetta vale solo quando ci sono fantomatiche interviste, in realtà prive di contenuti, che non possono essere mandate in onda prima delle ore 33 così ti guardi anche il programma in quinta serata?
Insomma secondo me, gli autori si drogano, oppure sono solo dei pervertiti!!! ahahahha


Vi lascio, dopo aver parlato di questi tamarri delle soap operas, con una vera opera d'arte!!!!





giovedì 2 giugno 2011

Io: Fuorisede Abbandonata al mio Destino!!! :)

Dire che oggi è stata una giornata Pessima, sarebbe poco... è stata: "Pessimerrima"!!!
Già ieri, sapevo che avrei passato il giorno di festa, tristemente in casa, sui libri, ma di certo non immaginavo che sarei anche stata male, trasformando il mio studio matto e disperatissimo, in uno "strisciare tra il letto, il bagno e la cucina"!!!
I sintomi? Mi sentivo come se stessi soffrendo di mal di mare, pur essendo sulla terra ferma... Sarà stato il pavimento azzurro di camera mia, ad ispirare il mio organismo??? Mentre vi scrivo, vi assicuro che la situazione non è affatto rientrata... ma se fino a qualche ora fa, mi sentivo in mezzo a un mare forza 9 ( E non è Maracaibo), adesso mi sento sopra a un lettino gonfiabile leggermente (ma non piacevolmente) dondolata da piccole onde!
Questa tragedia si è consumata in una silenziosissima e semivuota casa, popolata solo da "MEMALATA" e Muffin (la dolcissima cagnolina della mia coinquilina) che mi guardava con gli occhi pieni di tenerezza e compassione... Mentre un cane provava pena nei miei confronti, io pensavo che, queste giornate mi fanno odiare il mio status di "fuorisede" e che dovrei comportarmi da tale, tornare a casa più spesso e godere delle coccole  di mia madre... COSA BUONA E GIUSTA!
Insomma, già piani del giorno non erano allettanti, ma sono riuscita a passare dalla padella alla brace, con una grazia e una disinvoltura da fare invidia alla più brava ballerina di danza classica mentre si esibisce nel "La morte del cigno"... e lo so, lo so, la classe non è acqua tzè!
E voi? Come avete passato questa giornata di festa? Mare, sole, montagna, passeggiate, aperitivi???  :)))


Visto che è stato un giovedì nero, ed io desideravo tanto che fosse rosa fucsia, adesso ho voglia di leggerezza, quindi posto un pò di fotine, degli smalti che amo, delle nuove scarpe e di ME!!! :)))




mercoledì 1 giugno 2011

Deliziosi luoghi comuni!

Ma Buonaseeeeraaaa!!
Oggi vorrei parlarvi dei deliziosi luoghi comuni che affollano le teste e le chiacchiere di ognuno di noi. Nessuno ne è immune, anche chi crede di essere la persona più "libera" e avulsa da carini pregiudizi, alla fine li ha!!!
Differenza tra gente del Nord e del Sud spesso evidenziate in negativo, a volte in positivo ed in modo esilarante come nel film "Benvenuti al Sud"; gli attori di teatro sono più bravi di quelli della tv; non esistono più i programmi di una volta (cosa che dicono persone che vanno dai vent'anni ai novanta... e la domanda nasce spontanea: ma allora di quale "volta" stiamo parlando?); le veline sono ragazze facile e le giornaliste donne tutte d'un pezzo che a momenti non conoscono nemmeno il significato della parola Sesso ( salvo poi, cambiare interpretazione se la giornalista è giovane-bella-piacente anche se brava); e poi c'è il luogo comune di cui anche io sono "vittima": le bionde finte sono tutte stupide!!!
Devo confessare i miei peccati... Da un certo punto di vista, questo luogo comune, mi sa, non è poi cosi sbagliato! Analizzando quelle che sono le mie "mancanze", mi rendo conto che un pò bionda lo sono e adesso lascerò quantificare a voi.
Non so fare i conti a mente, le divisioni a due o più cifre (ma poi perchè dovrei farle??? Hanno inventato la Santa Calcolatrice), ma quando i numeri sono prezzi di fashionissime scarpe e borse non mi batte nessuno... Li so tutti!!! Lo shopping è un pensiero fisso; mi piace il rosa; non conosco il concetto del "viaggiare leggeri", le mie valigie superano sempre i limiti di peso; uso l'evidenziatore fucsia; mi piacciono le riviste piene di pubblicità perchè cosi imparo cosa è trendy; ogni tanto mi vengono delle improbabili fisse, che mia madre chiama voglie, tipo: Imparare a suonare il flauto di traverso... allora compro il flauto, cerco il maestro, inizio il corso e poi il mio entusiasmo vertiginosamente cade in un baratro nero e la mia casa si riempie di strumenti musicali, di libri su corsi di decoupage o di ricamo (ma io ho la manualità  pari allo zero)!!! Però io credo che tutte queste cose contribuiscono a rendermi solare e gioiosa e al contrario delle apparenze, non mi sento minimamente una donna superficiale! Che male c'è a prendere la vita con leggerezza? 
E a proposito di leggerezza, ieri vi avevo accennato delle mie Wishlist... Proprio stamattina, mentre a lavoro facevo una pausa, ne ho scritta una abbastanza breve viste le circostanze... Non si legge bene, ma riassumendo abbiamo tre borse, un nuovo pc e un nuovo cellulare (perchè io ho poteri magici che si concretizzano nella semitotale incapacità di rapportarmi con la tecnologia, quindi è fondamentale approcciare con essa), degli occhiali da vista, anelli, maglie..










Oggi vorrei lasciarvi con una mia foto, scattata domenica dopo il brunch con la mia carissima coinquilina!!!

P.s.: E' lampante che non ci capisco nulla di pc, non riesco a togliere lo spazio infinito tra le due foto, ma soprattutto non riesco a porre le stesse nella posizione che IO desidererei... Bah!!!