lunedì 16 gennaio 2012

Ho le rughe!!!

Bentrovati amici!
Come state? Avete trascorso un piacevole week end?
Io devo dire di sì: tra amiche, aperitivi e, ahimè, l'immancabile studio! 

Ho deciso di condividere con voi questo momento non molto propizio per me... Ho scoperto di avere le Rughe!!! Panico e paura, disorientamento misto a menefreghismo, questi sono stati i contrastanti sentimenti provati subito dopo l'amara scoperta.
Ok, vedo queste sconosciute sulla mia faccia, mi avvicino allo specchio e comincio a fare delle improbabilissime smorfie giusto per capire se sia l'effetto della luce,
 oppure no! No, decisamente non è colpa della luce... C'è qualcosa che non va, ci sono dei segni strani. 
Chiamo mia madre. 
Io: "Mà, c'ho delle cose in faccia!"
Mamma: "Brufoli?"
Io: "No, sono sotto gli occhi. Silenzio. Sono delle linee!"
Mamma: "Ah si, certo Rò, hai quasi 26 anni (questa è l'ultima volta che lo dico, da questo momento in poi avrò sempre, semprissime 25 anni... sono più belli), sono "rughette d'espressione"!"

Le parole "Rughette d'espressione" unite al discorso anagrafico, mi hanno completamente raggelata!!! Ho riattaccato, sentendomi l'anima ibernata! Ma che si trattano così le persone?!?

Che poi, mia madre mi dice di "idratare" la pelle del viso da tantissimo tempo, ma io non lo faccio mai!
Sono troppo pigra e la crema mi dà fastidio, mi limito ad usare un buon latte detergente, però adesso mi sono convinta: ho comprato il mio primo siero anti rughe!!!

Forse dovrei iniziare a comprare anche il copri-occhiaie antirughe, anche se non ho le occhiaie?!?
Bah, che ne so! E' difficile avere a che fare con ste rughe, oltre che dispendioso!
Credo proprio che le lascerò in pace e poi, in perfetto American Style, per il mio 35esimo compleanno (anche se sulla torta ci saranno sempre 25 candeline), organizzerò un "Botox Party", che mi sa di una tristezza infinita, ma pare sia super cool!

Però questi sono i segni della saggezza, di una più vicina maturità, e magari adesso la smetteranno di darmi 14 anni solo perché sono "piccolina"...  EKKEKKAVOLO, sono una venticinquenne bassa!!!

Comunque, dopo tutto questo discorso delirante, sapete cosa vi dico??? Ma chi se ne frega??? Tanto, prima o poi, dovevano spuntare i segni del tempo che passa... mi sento solo lievemente infastidita da questa presenza indiscreta!!!

Scusatemi per il mio sfogo, dopo tutto credo che sapere delle mie rughe, fosse per voi di (non) vitale importanza, adesso, sicuramente, dormirete sogni più tranquilli!!!
Vi lascio con alcune foto scattate venerdì sera in giro per Roma. Ho indossato la gonna basic di Zara, che vi avevo mostrato: Qui, ho deciso di abbinarla a stivali bassi per renderla più easy e a un dolce vita burgundy (c'era troppo fredda per mostrarvi il risultato)... Creando, così, un Color- Block dai toni invernali e simile ad un Albero di Natale! ahahhaha.







La mia amica V. ed io!


9 commenti:

  1. Sei il mio mito!! sappilo!! ahahhahah
    bacione

    RispondiElimina
  2. ahahahahahah....fantastica. xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. amorina in questi giorni di degenza a letto obbligata me la sto facendo sotto dal ridere per le cose che scrivi <3...ti adoro e spt condivido tutto e sottolineo tutto ciò che pensi tu...della serie for ever 25 e neo acquisto della crema anti rughe...insomma bisogna portarsi avanti,no?! anche perchè poi tanto presto non è purtruppo!!! e dulcis in fundo, quanto adoro la tua mise!!! il poncho è il pezzo bomba,a mio parere!!!Bravvvv Love u <3
    P.s. che cacchio di profilo devo selezionare per poter scrivere il mio nome???

    RispondiElimina
  4. Ciao Roberta!macchè rughe...sei bellissima e ancora mooolto giovane!io quest'anno arrivo al primo quarto di secolo e anche se la cosa mi terrorizza mi aspetto grandi cose dal "mondo dei grandi"!...grazie per essere passata da me: mi piace molto il tuo blog:fresco, frizzante e sincero..ti seguo anche io molto volentieri!

    http://emotionbyalessandrab.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alessandra, grazie mille! Sei davvero molto gentile! E sono felice che ti sia piaciuto il mio blog! Un bacione!

      Elimina
  5. carino il tuo blog¡¡ ti seguo subito¡¡ si mi vuoi visitre: http://loscaprichosdediana.blogspot.com/
    baci¡¡¡

    RispondiElimina
  6. Ma che rughe!!!!!
    Un bacione!

    Xoxoxo
    www.bluenailgirl.com

    RispondiElimina