sabato 7 gennaio 2012

Saldi d'inverno!

Ciao followers.
Come state? Che fate? Dove andate (quest'ultima domanda è più un quesito esistenziale che altro!)?
Vi state dando alle pazze spese durante questi primi giorni di saldi?
Io, prima di tutto, vorrei gioire (e rendervi partecipi di questa gioia), del fatto che è la seconda volta che vi parlo dei saldi... ciò vuol dire che questo blog non ha avuto la vita brevissima di una stagione - come avevo pensato!- e che le mie chiacchiere in libertà e i miei deliri sulla vita vengono letti con simpatia ed apprezzati. Che dire? Grazie mille a tutti voi!

Tornando al nostro argomento... shopping e saldi per me, ancora non decollano. A parte un giro al centro commerciale Porte di Roma, proprio il primo giorno di saldi (sono completamente folle!) che, causa affollamento da giungla, non mi ha permesso di portare a casa un ricco bottino.
Ho, infatti, comprato due cardigan da Zara esattamente uguali, ma di colori diversi: Nero e Marrone, e un Poncho di lana da Benetton.
Sarò sincera, stranamente non ho voglia di comprare, la cosa mi preoccupa tantissimo perché in 25 anni di vita non mi è mai capitato e sto già pensando di rivolgermi a un bravo specialista.
Sicuramente lunedì andrò a fare un giro per negozi in cerca di ispirazione, di certo prenderò un paio di jeans - quelli mi servono sempre- e qualche maglione di lana pesante. Eviterò, invece, vestitini e scarpe con tacchi da capogiro, sapete, non sono molto comodi per i miei venerdì/sabato sera, passati a guardare la tv dopo N ore di studio! Che immagine triste che dò di me... Che triste verità che dico!!!

Vi lascio con una foto del poncho di lana di cui vi ho parlato poche righe più su! In effetti, in foto non rende, ma indossato è davvero delizioso e molto, molto, caldo!


Kiss.
R.

p.s.: seguitemi su Facebook: Qui e su Twitter: Qui

8 commenti:

  1. Dear...tu sai che io ho occio... quello alla sinistra del capo fotografato NON E' MICA IL NUOVO CATALOGO DI VUITTON?

    RispondiElimina
  2. sweetie, siiii!!! me l'hanno spedito a casa!!! bellooooo!!!
    Come hai fatto a vederlooooooo.... è appena accennato!!! :D

    RispondiElimina
  3. che bello il poncho caldo caldo.xoxo mininuni
    mininuni.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Meglio!!! Così ti tieni i soldini per i nuovi acquisti primaverili, quando sarai più ispirata! Baci

    RispondiElimina
  5. stranamente poca voglia di acquistare anch'io..sarà il virus invernale di turno?!
    dany :D


    www.confessionsonacatwalk.com

    RispondiElimina
  6. ciao cara:) ma che merabiglioso blog!mi piace e ti ho votata! se ti va passa a fare un salto sul mio e dimmi che ne pensi anche perchè l ho iniziato da poco e sono molto inesperta! un bacio a presto:)http://belindabonss.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Ciao Cara,
    io nei saldi nn compro quasi mai anche perchè avendo un negozio nn mi posso muovere durante quel periodo,il vantaggio è che scelgo i capi che mi piacciono di più 2 stagioni prima che mi arrivino in negozio!!! Bando alle ciance, mi piace il tuo blog e sono una tua nuova follower,se ti va passa da me!!! un bacio grande, Marzia

    http://theglossymood.blogspot.com/

    RispondiElimina
  8. Ciao Roberta!! Che bel blog, mi piace un sacco il design e i contenuti così spontanei!! Io ieri ho fatto manbassa da zara e oysho (ho una strana passione per i pigiami, vorrà dire ben qualcosa... :)) )!
    ;) Se ti può far piacere, ti segnalo il mio blog: giornalmente pubblico foto e consigli di viaggio oppure qualche ricetta di cucina reperita dai quattro angoli del globo!!
    Un abbraccio!
    C.
    ---
    thetraveleater.com
    ---

    RispondiElimina