mercoledì 26 settembre 2012

Amore e Odio... anche solo odio!

Rieccomi, cari followers, con la rubrica: Amore e Odio.
Oggi, però, mi vengono in mente solo cose che odio, sarà l'aria di vacanza, sarà l'ozio eccessivo che sveglia ogni mio istinto polemico, sarà la vita di paese, sarà il mix di tutte queste cose, fatto sta che sono acida come uno yogurt magro andato a male...

Quando vivo questi giorni di "simpatia saltami addosso", non c'è niente che possa fermarmi, non faccio sconti a nessuno e... Devo dire che il mio paese mi dà grossissime soddisfazioni. Non so come sia possibile ma tutto ciò che il mio buon gusto rigetta, si presenta davanti a me con una prepotenza e una nonchalance incredibili. Cosa fare in questi casi? 
La mia reazione è sempre la stessa: in molti casi non mi faccio tangere dalle schifezze che i miei poveri occhi devono sopportare, quindi faccio l'indifferente mentre il mio cervello registra per poi creare un dolce post e tediare voi che siete così buoni e pazienti con me; a volte, però, non riesco proprio a resistere e allora mi lascio andare a un commento... Vabbeh, diciamolo più che un commento è una breve ed incisiva sentenza. Tutti all'ergastolo assassini di classe e finezza.

IO ODIO:
1- le super-maxissime bag indossate la sera, solo perchè il colore -secondo loro- si abbina alle scarpe. Innanzitutto, quanto mi sa di "anticaglia" questa storia dell'abbinamento borsa-scarpe, poi se sono due punti di azzurro completamente diversi, cacchio amica, lascia stare perché il risultato è proprio Arlecchino! 
E dai ti prego, hai praticamente optato per un borsone da mare che stride con il vestitino da bomboniera che ti sei messa... Beh Vabbeh, toppato su tutta la linea...

2- maglie e vestiti con schiena scoperta e reggiseno in vista. NO, NO, NO! Siamo tutti d'accordo che la schiena nuda sia di un sexy senza limiti e allora perchè uccidere tutta questa sensualità con un reggiseno in vista?!? È il MALE ASSOLUTO, amiche mie, è andare in giro urlando al mondo: "Vorrei fare la faiga, ma non ne sono capace!" 

3- La scarpa Open Toe ha rovinato tutte le amiche prive di classe e buonsenso.Che sia aperta, non vuol dire che sia estiva, quindi piantatela di indossare quel fantastico Open Toe, comprato per la serata di Capodanno, nero ed IN VELLUTO... Vi rendete conto che ci sono 42 gradi? E che durante questa estate ci sono stati Lucifero, Virgilio, Caronte... Ma voi incuranti e stoiche avete scelto, comunque, quella leggera scarpetta, a questo punto vi consiglio, direttamente, un bel paio di stivaletti Timberland e passa la paiura!

Kiss.
R.

2 commenti:

  1. Ho letto e commentato di la... sono passato di qua per un veloce saluto ed ho notato che, stranamente, il tuo nuovo post non compare nella mia bacheca. Ho provato e toglierti ed inserirti nuovamente tra i preferiti... vediamo cosa succederà al prossimo post. Più tardi e leggo i tuoi "odio..." adesso la cena mi attende :)

    Flavio

    RispondiElimina
  2. grazie mille, Flavio! Ho letto il commento di là, ma ti rispondo qui visto che ho chiuso l'altro blog! ;)

    Spero continuerai a seguirmi anche qui!

    Roberta

    RispondiElimina