martedì 2 ottobre 2012

Pubblicità, pubblicità, pubblicità!!!


Ciao Followini!!!
E' venerdi, il week end è alle porte e il relax sta arrivando per tutti voi!!! Io, non credo che potrò riposarmi molto, visto che questa non è stata, proprio, una settimana di studio intenso, a causa del binomio “compleanno-belle giornate”.
 
Nel prossimo post, spero, di mostrarvi tutti i regali che ho ricevuto... a dir poco perfetti. Si vede che i miei amici mi conoscono benissimo! :)
 
Oggi, invece, vorrei parlarvi delle pubblicità, alcune di queste le definirei senza mezzi termini: OSCENE, altre veramente molto stupide e poi ci sono quelle indefinite ed indefinibili...
 

Vorrei chiedervi: voi siete interessate/i a conoscere il rimedio della tizia sfigata di turno, per i suoi fastidi vaginali?!? Con tanto di viso sorridente e sollevato dopo aver applicato la crema miracolosa del momento?! Basterebbe, all'occorrenza, recarsi in farmacia e risparmiarci queste facce sofferenti in trasformazione repentina!
E ancora, la vostra vita scorreva tristemente prima di sapere che le donne in menopausa potrebbero avere delle perdite indiscrete, brutte e cattive?!?
Ma, soprattutto, DONNE vi siete mai sentite libere e felici come farfalle utilizzando l'assorbente X?!? Io no, c'è poco da fare, in quei giorni sono proprio incazzata come una iena e un assorbente non potrebbe mai alleviare il mio stato d'ira... E' chiaro, queste pubblicità sono tutte create dalle menti, beatamente ignoranti, degli uomini.
 
Tra gli spot che mi stanno tanto antipatici c'è sicuramente quello delle capsule per il mal di testa, dove c'è una ragazza che si chiama Molly e un ragazzo che, ci prova spudoratamente, con la classica tattica da NON SO COME SI CORTEGGIA UNA DONNA E QUINDI LA INSULTO e inizia a prenderla in giro.
Lui: “Cos'hai Molly?”
Molly:”Mal di testa!” (leggi: non te la darò mai!Infatti il mal di testa ha, addirittura, preceduto il primo bacio).
Lui: “Non preoccuparti Molly, ho io la soluzione, Capsule Molli!” E dice questa frase con un sorriso ebete, fiero della sua stupida battuta...
E' un classico, l'uomo capisce che non ci stai e inizia a darti della “Capsula Molle!” Bah!
 
Grazie alle pubblicità degli shampoo, ho avuto modo di scoprire che nel mondo c'è gente che di mestiere fa: L'esperto di doppie punte per capelli fini o l'esperto dell'onda riccia ma non troppo!!! Ma scusatemi, ma che razza di specializzazioni sono queste?!? Esistono Master sul quantum dell'onda riccia?!? Questi guru delle doppie punte e dell'onda perfetta esattamente dove imparano ad esserlo?!?
Smettiamola anche di pensare che uno yogurt sarà sufficiente per avere un ventre piatto, tonico e scolpito... Eh no, quello si chiama: FARSI IL MAZZO IN PALESTRA E NUTRIRSI solo DI YOGURT!!!
 
Ma poi, cosa cacchio è il LICHENO ARTICO???????
 
Kiss.
R.

2 commenti:

  1. hahahhaahhahaha muoiooooooooo ma hai troppo ragione! le pubblicità non sempre rappresentano la realtà.. mangiare solo yogurt non fa di certo bene e non fa dimagrire.. se non ti ammazzi di palestra hai voglia di stare là.. non scendi un etto!
    xoxo
    NEW POST UPPPPPPP! <3
    http://www.omgfashionotvictim.com/2012/10/beinspiredmoschinobelt.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ahhahah, grazie Rossella, e grazie per essere passata a lasciare un commento! Fantastico il tuo blog!

      kiss
      R

      Elimina