giovedì 4 ottobre 2012

Uomini da Evitare #2


Buongiorno e buon lunedì a tutti voi!
Vi auguro una settimana meravigliosa e piena di belle novità.
Intanto le mie preghiere sono state esaudite, ed oggi il sole e il caldo mi danno tregua, almeno posso studiare senza sentirne, eccessivamente, il peso.
 
Secondo appuntamento con "Uomini da Evitare", altri 5 elementi da: "Se ti incontro me la dò a gambe!"
 
Il Fantasioso: ha un tipo di patologia irrecuperabile perché dopo anni di falsità ha perso il senso della realtà e, spesso, confonde la sua vita vera con quella inventata. Crede, veramente, di aver fatto e vissuto esperienze ed avventure che sono frutto della sua mente malata e degne di Indiana Jones.
Il Traditore: è il fidanzato e l'amante perfetto, spesso nessuna delle due (?) ha la consapevolezza di non essere una e unica. Questo tipo di animale riesce ad essere idealizzato facilmente grazie alle tante attenzioni che concede a ciascuna delle sue fiamme! Non temete, le bugie hanno le gambe corte e facebook le amputa del tutto! ;)
L'Abile: è anche lui fidanzato, ma a differenza del Traditore, non ne fa mistero! Ama il brivido, ama pensare che ci siano donne che accetterebbero di essere le seconde scelte. Non ha la minima intenzione di lasciare la fidanzata ufficiale, ma te lo fa credere riempiendoti di promesse via sms, o meglio su “whatsapp” visto che nel 2012 sono diventati tutti tirchi e, ad onor del vero, disoccupati. E' il classico tipo che ti manda il buongiorno di domenica mattina presto e che risponde alla tua domanda del come mai sia sveglio all'alba con un: “Sono nel letto con la mia fidanzata”. Abilisssssimo figlio di una ….!
Il Nostaligico: in passato c'è stato qualcosa, niente di importante, tutto consumato tra le lenzuola, passione bruciante, alchimia e scintille, ma poi si è fidanzato con un'altra con la quale, probabilmente, faceva l'amore una volta a settimana... Chissà perché era meglio lei! Ogni volta che chiude una storia, torna dicendoti quanto fosse perfetto il sesso tra di voi ed inventandosi la solita scusa pulciosa del “In quel periodo volevo stare da solo”. Ma che stai dicendo? In quel periodo volevi stare con X, infatti, VOLEVA STARE DA SOLO, CON X!
L'Indeciso: non ha capacità organizzative, avrebbe bisogno di una baby sitter, vista l'età di una badante ma anche di un tutore perché è un INCAPACE DI INTENDERE E DI VOLERE. E' il classico tipo che ti invita a un primo appuntamento, ti passa a prendere, di solito con mezz'ora di ritardo, e appena entri in macchina ( non ti apre la portiera, non sapeva se farlo o meno e non ha fatto in tempo a prendere l'ardua decisione che tu eri già seduta accanto a lui) ti dice: “Cosa ti va di fare?” “Ma vuoi mangiare o beviamo una cosa?” “Preferisci un posto al chiuso o all'aperto?” “Vuoi rimanere in zona, o andiamo verso il centro?”. No, no, no, no! Mi inviti e non hai la più pallida idea di cosa fare e dove andare? Ma non mi avevi detto, con il fare da uomo che non deve chiedere mai, qualcosa come: “Organizzo qualcosa di carino!”, sappi che questo non si avvicina per nulla al mio modo di vedere Qualcosa Di Carino e mi sono anche vestita da strafiga!
 
Kiss.
R.

2 commenti: