lunedì 17 dicembre 2012

A volte ritornano...


Ciao Followers...
Come state??? Io sono sparita, erano mesi che non aggiornavo il blog, ma chi mi segue su fb, ha potuto notare una certa assenza generale.
Ho traslocato, studiato, fatto esami, ho quasi azzerato il mio shopping e ho pensato tanto.
Mi sono trasferita in una nuova città e gli inizi non sono mai facili, soprattutto quando lasci, non proprio felicemente, una vecchia vita che, seppur molte volte hai criticato, in realtà amavi e apprezzavi così com'era. 
Non amo piangere su latte versato, quando decido qualcosa, vado avanti per la mia strada provando a fare tutto ciò che può servirmi per raggiungere i miei obbiettivi... E quindi, iniziata una nuova avventura  sono solo curiosa di vedere come andrà a finire.

Siamo quasi a Natale ed io, necessariamente, ho ripreso a fare shopping. Ho comprato qualche regalo per amici e parenti, e ne ho già ricevuti alcuni! :))
Questa mattina uscirò per ultimare i miei pensierini e mercoledì si torna in Sicilia... Non vedo l'ora di rivedere la mia famiglia, la mia adorata mamma, la piccola Briciola e tutti i miei amici. 

Tra i regali di Natale che ho già ricevuto, vorrei, oggi (per tutti gli altri cadeaux ci sarà un post apposito),  del bracciale più bello che ci sia: Nodini Bracelets, rigorosamente hand-made, prodotto italiano, colorato e fashion, luminoso e borchiato... insomma, racchiude tutti gli "ingredienti" perfetti per  rispecchiare gli ultimi trend di quest'anno.
Ottima idea regalo per le vostre amiche, sorelle, cugine, fidanzate fashioniste. 
Nodini Bracelets è su fb: qui.

Vi lascio con una foto del mio bracciale.

xoxo
R.




6 commenti:

  1. Davvero particolare questo bracciale! ;) Mi sono unita alle tue followers... Buona giornata!

    RispondiElimina
  2. Proprio ieri pomeriggio ho fatto un salto sul tuo blog; non avendo più ricevuto alcuna notifica degli aggiornamenti temevo si trattasse di un problema tecnico.

    Approfitto dell'occasione per augurare a te ed alle persone che ti sono care un Buon Natale ed un Felicissimo 2013.

    Ciao :)
    Flavio

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Flavio... Grazie mille. Non scrivevo da molto tempo, periodo un po' duro e quindi mi sono distratta un po'.
      Ti auguro un felice Natale e uno spumeggiante 2013

      Elimina
  3. Cool bracelet! Grazie per il commento ora ti seguo anche io su GFC! non trovo il tuo twitter... se me lo dai ti seguo anche li! E se puoi mettermi un mi piace sulla mia pgina facebook :)

    http://www.facebook.com/pages/But-More-Importantly/102683339862312
    www.butmoreimportantly.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie a te per il tuo commento... Su Twitter sono: robertainc

      Elimina