mercoledì 19 dicembre 2012

Pronti, partenza... Via

Dolcezze, vi scrivo dall'aeroporto.
Sono in partenza, fra poche ore sarò in Sicilia e riabbraccerò la mia famiglia, mi delizierò con i gusti e i profumi della mia terra, ingrasserò perché non potrò rinunciare ad arancini vari ed eventuali e rivedrò tutti i miei amichetti.
Il viaggio inizia con una buona dose di fortuna: faccio un veloce check-in, brevissima fila ai controlli, mi dirigo verso il centro Tim per ricaricare il mio abbonamento internet sull'ipad e... Scopro di avere una promozione attiva fino a gennaio per navigare.
Be questo è proprio un mistero di Natale perché io non ho ricaricato e neanche mio padre... Babbo Natale esiste e regala abbonamenti internet a una blogger troppo assente dal web! :)

A proposito di Babbo Natale, ho ricevuto i primi regali, bellissimi e apprezzatissimi....
Il bello di essere una fuori sede é che il Natale inizia i primi di dicembre e finisce a gennaio. :D 
Presto pubblicherò le foto dei regali al completo! 

Vi lascio.
Kiss.
R. 

4 commenti:

  1. A Natale tutte le strade portano a casa!

    Mimma
    www.myfashionsketchbook.com

    RispondiElimina
  2. Ciao Roberta!
    Della Sicilia adoro tutto, ma soprattutto il cibo O.O!
    Buon Natale e passati dei giorni splendidi in famiglia :)

    RispondiElimina
  3. Ciao Enza.
    Sono arrivata da meno di 24 ore e non faccio altro che mangiare.... :)
    Buon e sereno Natale anche a te e alle persone che ami!

    RispondiElimina