lunedì 9 gennaio 2012

Scegli Pinspire.it per condividere i tuoi scatti!

Carissimi followers, bentrovati.
Come va? Oggi, primo lunedì dopo le feste e spero che tutta vada bene, per voi ed anche per me!

Con questo post, vorrei parlarvi di un sito che trovo molto carino e divertente: http://www.pinspire.it/
Qualche giorno fa, sono stata contattata da Martina, una ragazza dello staff di Pinspire che, mi ha dato, così, la possibilità di conoscere questo nuovo mondo!

Pinspire è un social-network nel quale è possibile condividere i nostri scatti preferiti e quindi, venire a contatto con tante persone che hanno le nostre stesse passioni e preferenze. La navigazione è resa più semplice dalla divisione in categorie delle varie immagini, in questo modo, si possono visualizzare tutte le foto che possono interessarci: prendere spunto nel settore arredamenti per cambiare qualcosa in casa, pensare a nuove ricette per la cena che abbiamo organizzato con gli amici o guardare outfit... Insomma ce n'è per tutti i gusti!

Io, non ho resistito e mi sono registrata subito e adesso ho una nuova mania nel web. Registrarsi è molto semplice, basta inserire una e mail e una password e dopo potrete condividere le vostre immagini preferite e interagire con tantissime persone - diventandone follower - , potrete visualizzare, aggiungere ai vostri preferiti scatti altrui e commentarli.

Cosa aspettate??? Sweetpinkmacaron vi aspetta su: http://www.pinspire.it/ 

Io adesso esco, ho "qualcosa" che mi aspetta!!! 


4 commenti:

  1. Grazie per la news, molto utile!

    Ti aspetto da me se ti va!

    Alessia

    http://www.thechilicool.com

    RispondiElimina
  2. ciao roberta, grazie mille per il tuo bel commento! mi ha fatto molto piacere leggerlo, e se torni a sbirciare sul nostro sito, troverai anche una risposta ;)

    anche io mi sono iscritta su pinspire, è molto carino da usare! :) ti seguo volentieri anch'io! baci

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  3. ciao è molto interessante questo post! passa da me,lascia un commento!


    www.celyneglam.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. yeeey so nice picture!
    http://cookieswardrobe.blogspot.com/

    RispondiElimina