lunedì 1 agosto 2011

Dopo tante peripezie... Eccomi qui!!!

Ciao Followini, siete aumentati in mia assenza!!!! :)))

Sono in Sicilia e dopo tante peripezie, sono riuscita ad ottenere una linea internet... che non funziona benissimo, ma mi permette di scrivervi!!! :))

Sono arrivata in terra sicula venerdì sera e non vi dico che viaggio assurdo!!!
All'inizio i miei spostamenti sono stati facili, veloci, e per nulla faticosi se non per la valigia quasi più alta di me e che pesava davvero moltissimo. Così sono arrivata in aeroporto un pò stanca ma stupita in positivo per la fortuna che mi aveva seguito per tutto il tempo, ma siccome le cose non vanno mai bene del tutto, il peggio doveva ancora arrivare... Eh sì,infatti,  in aereo ero seduta accanto a una ragazza poco più che diciottenne, inglese,  che sembrava assolutamente innocua, peccato che ad un certo punto mi rendo conto che aveva il cellulare acceso... ma acceso, acceso, non in modalità aereo, in modalità: devo aggiornare le mie amiche su quante nuvole vedo e che forme hanno!!!
Ok, che ve lo dico a fà??? Panico alle stelle... con la gente che, gentilmente, le chiedeva di spegnere quell'affare malefico e di smetterla di mandare sms, e lei?? Li guardava, sbuffando, toglieva i toni al telefono e continuava a chiacchierare indisturbata con la sua amichetta del cuore!! Non ha capito chi aveva accanto!!!
All'inzio l'ho degnata delle occhiate peggiori che riuscissi a fare, ma lei con una faccia di bronzo mai vista prima, faceva finta di mortificarsi, smetteva un pò e poi ricominciava... ad un certo punto, quando sentivo di non farcela più e che a momenti morivo di ansia, ho iniziato a "semi insultarla" in inglese (così ero sicura di essere capita) e poi sono passata alle minacce, dicendole che avrei chiamato qualcuno del personale perché il suo comportamento era inammissibile!! Bè... ho vinto io!!!
Lei, offesa, si è messa a dormire e, poco dopo, è stata colpita dall'hostess con il carrello porta- bevande, che le ha massacrato la rotula, svegliandola e facendole emettere un gridolino acutissimo... peccato che non potesse aggiornare le amiche in tempo reale!!! Grrrrr....

Sarà stato per questo viaggio ad alto tasso di nervosismo,che alla fine il mio Karma ha deciso di premiarmi facendo arrivare la mia valigia-baule per prima!!! :)))

Adesso vi saluto e vi aspetto al prossimo post!!! :)))

5 commenti:

  1. io ho lasciato la Sicilia da qualche giorno..per rientrare a Torino..sigh..il mio viaggio però non è stato "emozionante" come il tuo..solo tanti bimbi urlanti..
    sono tornata con la valigia colma di acquisti "siciliani"..per fortuna avevo lasciato qualche kg di margine proprio a questo scopo!come resistere allo shopping in vacanza?..impossibile! divertiti e posta tante foto della tua vacanza!
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina
  2. Mi raccomando, non lasciarti sfuggire le briosche gelato e l'arancina bomba!

    RispondiElimina
  3. sono senza parole per la ragazza inglese...ha seri problemi..
    cmq buone vacanze! io ogni volta che capito in Sicilia mi abbuffo di brioches! come le fanno lì non le fanno da nessun'altra parte!
    :)

    RispondiElimina
  4. @fiorella: hai ragione, è impossibile non fare shopping in vacanza :)) Spero ti sia piaciuta la Sicilia! :)

    @aceto di mele: ho giò mangiato una granita di gelsi con relativa brioche... adesso è l'ora di arancini!!! Yuppieeee

    @coffeblooms:Grazie mille!!! volevo ucciderla la stronzy!! ihihihih

    RispondiElimina
  5. Beh ci sono nata, ci sono cresciuta, e solo da 4 anni l'ho "abbandonata" per trasferirmi a Torino. Non perdo occasione per tornare, per risentire quei profumi e quei sapori che sono unici e irripetibili e per abbracciare ovviamente la mia famiglia che è tutta lì.
    Divertiti e quando torni raccontaci quacosa delle tue vacanze!
    Fio
    www.rosafondente.it

    RispondiElimina