venerdì 11 gennaio 2013

Amore e Odio #1

Cari lettori,
Come state?
È venerdì ed io sono entrata in modalità week end, infatti sono a lezione, ma scrivo post come se non ci fosse un domani.

Oggi, ho deciso di fare una lista delle cose che amo e di quelle che odio.
In realtà, durante la mia breve esperienza su OverBlog, avevo creato una rubrica su questo argomento, ma ho perso tutto il materiale, quindi, ricomincerò da capo. :).
La rubrica, senza troppo impegno, sarà l'appuntamento del venerdì che è, per me, il giorno in cui tutto il nervosismo accumulato durante la settimana, ha bisogno di essere sfogato in modo tale da godermi, poi, un po' di tempo in totale relax ( salvo esami e cazzi vari ed eventuali)!

Cose che amo (preferisco iniziare con dolcezza):

1- fare colazione, farei colazione in ogni momento della giornata;
2- la cioccolata calda delle 6pm;
3- i cioccolatini lindor all'arancia;
4- i pop-corn mentre guardo un film avvolta nel plaid;
5- la pastiera napoletana.

Si vede che sto morendo di fame?! Ho fatto colazione alle 6, sono passate 4h e il mio stomaco brontola come mai nella vita! :/

Cose che odio:
1- svegliarmi con il suono fastidioso della sveglia (capita, raramente, perché, per fortuna, mi sveglio sempre prima);
2- i calzini bianchi di spugna: ancora esistono esseri umani che li usano... Ma perché?!?
3- le lezioni del venerdì mattina alle 9;
4- i piedi freddi come due piccoli iceberg, non riesco a dormire a causa loro e riscaldarli è, quasi, impossibile;
5- bruciarmi la lingua per il the troppo caldo.

Credo che sia giunto il momento di fingere di essere interessata alla lezione di procedura civile...

Al prossimo post.
Kiss.
R.

4 commenti:

  1. Io devo superare anche domattina... Poi week end!
    V

    RispondiElimina
  2. Che carina! ciao Roby buon week-end! ho adorato il tuo post sulle cartelle su
    www.fashionspiesmg.blogspot.it
    xoxo M

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Marty... Buon week end anche a te e alla tua bellissima famiglia! Grazie mille

      Elimina