mercoledì 30 gennaio 2013

Post volante #1

Ho continui flash. Ho pensato di scriverne alcuni e fare, così, dei brevissimi post.
Post succinti, ma pregni di me.
Post che parlano di me.

Ho sentito due minuti fa, una delle più grandi stonzate, nonché frasi fatte, più famose al mondo: IN AMORE VINCE CHI FUGGE.

S-T-R-O-N-Z-A-T-E.

Prima di tutto, queste assurdità non dovrebbero essere dette in tv, danno false speranze e riempiono di aspettative la gente. Aspettative che verranno deluse e creeranno un'enorme frustrazione.

Se amate qualcuno, se non amate ma state frequentando qualcuno un po', come dire sfuggente, non iniziate a pensare che anche voi dovete ripagare con la stessa moneta quel bipede inutile che non vi fa sentire importanti.

FUGGITE ma per NON tornare.
Accannate.
Evitatevi notti insonni con conseguenti lacrimoni sul cuscino.
Non fate strategie.
Liberatevi dell'inutile bipede che non cambierà.
Smettetela di pensare che si trasformerà nel principe (o nella principessa) azzurro.

Ricordate solo una cosa: in amore vince chi fugge, solo quando avete a che fare con una persona che ha una voglia matta di restare sola.

Baci.
R.

5 commenti:

  1. Illuminante il film "La verità è che non gli piaci abbastanza"
    In amore vince chi fugge? No, vince chi rimane! (Meglio soli che mal accompagnati!)
    :-)

    RispondiElimina
  2. CHI FUGGE PERDE SEMPRE perchè non serve a niente; così come non serve a niente nascondere la testa nella sabbia... Non serve alle cose/persone da cui si fugge o da cui ci si nasconde, non serve a noi. Fuggendo si voltano le spalle al "nemico" e si è più vulnerabili.

    Roby, tu da chi fuggi? Dagli affezionati lettori del tuo blog? :)

    A presto,
    Flavio

    RispondiElimina
  3. In effetti potrebbe sembrare che io stia fuggendo... Ma non è così, purtroppo ho poco tempo per aggiornare il blog, causa studio! :)
    Comunque, è proprio vero, chi fugge perde sempre. Certo, scappare dai problemi, dai nemici, dalle paure e dalle ansie è qualcosa che, in alcuni momento, vorremmo fare tutti. Restare è, sicuramente, più maturo e giusto. Affrontare gli scheletri nell'armadio è il modo più consono, per liberarlo e avere più spazio per scarpe e vestiti! ;)

    RispondiElimina